Sognando la Thailandia 2015, un’avventura… a tutto sport!

Terza edizione di Sognando la Thailandia, il viaggio-esperienza nato dalla collaborazione tra PaesiOnLine e l’Ente del turismo della Thailandia, e ben tre protagonisti, che quest’anno potranno godere, per quasi tre settimane, della magnifica Pattaya, una delle località turistiche più belle e frequentate dell’Oceano Indiano

Prima di raccontarvi come sarà organizzato questo viaggio, però, e cosa lo distinguerà dalle precedenti edizioni, vogliamo portarvi rapidamente a conoscere i vincitori del contest, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza davvero straordinaria, e che seguiremo giorno dopo giorno, e passo dopo passo, grazie ai loro racconti live, sulla nostra pagina Facebook (facebook.com/VitadaTurista) e sul sito.

 

Federica Tullio 

Federica ha 23 anni, ed è una studentessa di architettura di Cattolica, splendida località turistica della Riviera romagnola. Di sé dice: “Ho sempre viaggiato tanto fin da piccola, con i miei genitori, e anche ora che sono cresciuta, appesa ne ho la possibilità, cerco di scoprire nuovi posti e nuove città. Spero davvero tanto che questa possa essere l’occasione giusta per vivere un’avventura indimenticabile”.

 

Daniel Mazza

Daniel Mazza ha 27 anni, ed è il fondatore del blog Mondo Aeroporto, che si chiama come il suo libro, uscito nel 2014 e nel quale ha parlato delle sue numerose esperienze di viaggio. Non a caso, poi, Daniel lavora presso l’Aeroporto di Torino Caselle, e dunque la sua vita lavorativa e le sue passioni coincidono. Anche per lui, sarà un’esperienza emozionante e ricca di sorprese!

 

Sara Falconi

Sara ha 32 anni, ed è di Pearo, nella provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche. Oltre a possedere una propria agenzia di viaggi, Sara è diplomata come operatore turistico, e per molti anni ha lavorato nel mondo dell’accoglienza alberghiera e in quello fieristico, acquisendo una grande esperienza nei rapporti interpersonali. Esperienza questa che, siamo convinti, riuscirà a rendere la sua esperienza thailandese ancora più soddisfacente.

 

Come sarà Sognando la Thailandia 2015

Sognando la Thailandia 2014 ha visto Gabriele Saluci e Tatiana De Pilla attraversare la Thailandia da nord a sud, toccando la capitale Bangkok, le spiagge di Phuket, i templi di Chiang Mai e tantissimo altro ancora, per un vero e proprio viaggio “on the road”.

Sognando la Thailandia 2015 vuole puntare invece su una coppia da sempre vincente: sport e turismo. Per farlo, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, insieme a PaesiOnLine e ai partner Europ Assistance e Skyscanner, hanno pensato di aprire la selezione a tre categorie specifiche: appassionati di viaggi, agenti di viaggi e travel blogger (rispettivamente Federica, Sara e Daniel).

I tre protagonisti di Sognando la Thailandia 2015 saranno per quasi tre settimane a Pattaya, splendida località situata a un centinaio di chilometri a est di Bangkok, e vera e propria capitale del turismo marittimo thailandese, dove il loro viaggio si svolgerà all’insegna dello sport e del movimento.

Muay Thai, running e golf saranno gli sport/discipline che terranno impegnatissimi Sara, Daniel e Federica in questa esperienza thailandese, che noi seguiremo con grande attenzione attraverso gli hashtag ufficiali #sognathai15 e #particonunafoto; perché si sa, Sognando la Thailandia è un’esperienza da vivere tutti insieme!

Commenta

VitadaTurista

VitadaTurista

Novità da Vita da Turista